1° Edizione Musicale “Suonando per Voi”

1° Evento organizzato dall'associazione "Make Music"
Dopo il grandissimo successo avuto nei primi mesi di attività, l’associazione culturale musicale Make Music ha organizzato il suo primo evento in memoria dei nostri cari Giuseppe e Alessandra.
L’evento “Suonando per Voi” è stato organizzato con lo scopo di promuovere la musica ed il sano divertimento.
Durante la serata sono state svolte diverse attività, tra cui un breve saggio di fine anno per i ragazzi frequentanti i nostri corsi di ballo e di strumento.
Di seguito la galleria fotografica della serata.
Make Music Orchestra
Il gran numero di associati, ci ha consentito di formare una vera e propria orchestra musicale, diretta dal maestro Fabio Orlando, avente pluriennale esperienza nel settore e direttore di orchestra della “Giovane Orchestra Jonica”.
Saggio Ballo Pizzica
Sotto la direzione di Lucia Gialluisi, insegnante e ballerina nei “Santu Pietru cu tutte le chiai” le nostre piccole ballerine hanno incantato il loro pubblico con magnifiche coreografie.
Musica Popolare Salentina
Soci Fondatori e associati si uniscono sul palco per esibirsi in brani popolari salentini.
Saggio Chitarra e Tamburello
Sotto la guida di Andrea Leopardi e Adriano Scalinci, i ragazzi frequentanti i corsi di Chitarra e Tamburello si sono esibiti sul palco con i loro maestri per vivere appieno il brivido e l’emozione che solo un gran pubblico può dare.
Spettacolo Teatrale
1° Spettacolo Teatrale organizzato dall’Associazione e curato da Melissa Blasi da anni nel settore teatrale.
Thomas Infante
Thomas Infanto cantante Lirico-Tenore
Federica Delle Cifre e Mattia Gesuè
I nostri ragazzi Federica Delle Cifre e Mattia Gesuè si sono esibiti in un bellissimo duetto sui brani più popolari del pop.
The Dark Sides
Band ormai affermata sul territorio i giovani dei “The Dark Sides” si sono esibiti proponendo i più spumeggianti brani rock anni 80-90.
Conclusione e ringraziamenti
La serata si è conclusa nel ricordo dei nostri cari amici con una foto ricordo alla famiglia. A tutto ciò è seguita l’estrazione dei premi messi in palio dall’associazione e i ringraziamenti alle istituzioni e a tutti coloro che hanno collaborato nella riuscita dell’evento.